Piattaforma Logistica

La piattaforma logistica Polo F è l AREA di cui disponiamo nel sito di Sermoneta (Latina), che viene utilizzata per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci.

Si serve di una superficie di 33.000 mq scoperti, e per l’inizio del 2021 è prevista anche una copertura di un area di 1000 mq non refrigerati e una di 1500 mq coperti e refrigerati per consentire lo stoccaggio di tutti quei materiali che hanno bisogno di stoccaggi particolari.

L’area è finalizzata:

  • a supportare lo stoccaggio di prodotti per l’invio verso i centri distributivi
  • alla gestione della distribuzione di merci
  • al deposito di merci e materie prime
  • alla gestione di tutto il flusso logistico-produttivo

per conto di aziende che hanno valutato di affidare in outsourcing il servizio logistico con notevole riduzione di costi interni e ottimizzazione del lavoro.

 Puntualità | Rapidità | Efficenza | Affidabilità.

Questi sono i punti di forza del servizio integrato del Polo F

Oggi sia le grandi aziende che quelle piccole e medie, hanno compreso che l’affidare a terzi quelle funzioni di stoccaggio, distribuzione e logistica che prima venivano svolte all’interno delle aziende, rappresenta un vantaggio competitivo.

Il vantaggio più evidente è la trasformazione dei costi aziendali fissi in variabili, l’azienda infatti andrà a sostenere dei costi logistici solo se effettivamente si movimenta del materiale. La gestione affidata esternamente consente infatti di eliminare tutti i costi per l’investimento e la manutenzione di strutture fisse, di sistemi informativi e del personale in azienda.

La piattaforma logistica POLO F si trova nel comune di Sermoneta a Latina, a soli 35 km dal casello dell’Autostrada di Valmontone (RM), 45 Km da Frosinone (FR) e a circa 80 km dal Grande Raccordo Anulare di Roma.

Richiedi subito un preventivo o informazioni sui nostri servizi

Proseguendo con l'invio del messaggio acconsento al Trattamento dei Dati Personali

Privacy Policy